Collaborano

www.iisnervifermi.gov.it

Istituto Saluzzo - Plana

www.saluzzo-plana.gov.it

Parrocchie e altri enti attivi nell’apertura della domenica sera delle mensa “Tavola Amica”: Valmadonna; S. Alessandro; S. Apostoli; S. Baudolino; S. Giovanni Evangelista; S. Giuseppe Artigiano – Don Bosco; Madonna del Suffragio; S. Maria di Castello; S. Pio V; S. Rocco; S. Stefano; Castelceriolo; Gamalero; Frascaro; Castellazzo Bormida; Quargnento e Solero; Bassignana; Mugarone; Bosco Marengo e Frugarolo; Valle S.Bartolomeo; Chiesa Evangelica; Equipe Notre Dame; Sie Onlus.