Guardaroba

via delle Orfanelle, 25 – interno cortile

Distribuzione: lunedì e venerdì 9.00 - 11.00 (su appuntamento fornito dal Centro di Ascolto)

Ritiro degli indumenti dei donatori: mercoledì e sabato dalle 9.00 - 11.00.

Il servizio 'guardaroba' in via delle Orfanelle 25 non ritirerà gli indumenti da lunedì 7 agosto a domenica 27 agosto. I nostri operatori saranno nuovamente attivi e disponibili da lunedì 28.

Contenuto non disponibile

Servizio erogato – DISTRIBUZIONE INDUMENTI

Il Guardaroba, così come il servizio di distribuzione alimenti, si rivolge a tutte le persone di passaggio, senza dimora, o residenti in Alessandria in zone in cui la parrocchia di riferimento non ha attivo un servizio analogo.

Gli operatori del Guardaroba ritirano e distribuiscono indumenti di stagione solo per persone adulte e per i bambini. Per i neonati si può far riferimento al Centro Aiuto alla Vita – in via Orfanelle 27 (il martedì dalle 15.00 alle 17.00 e mercoledì dalle 9.00 alle 11.00).

I donatori sono invitati a donare indumenti in buone condizioni, puliti e piegati.

Ero nudo e mi avete vestito

Matteo