Da Benzoil una fornitura di igienizzante per l’ambulatorio “Nessuno Escluso”

Nella mattinata di giovedì 21 gennaio, lo staff di Benzoil ha fatto visita all’ambulatorio medico “Nessuno Escluso” per consegnare una fornitura di gel igienizzante.

Un’importante contributo considerate le misure eccezionali che in questi mesi siamo chiamati a mettere in campo nell’organizzazione dei nostri Servizi, a tutela delle persone che vi si rivolgono, così come di operatori e volontari.

La ditta alessandrina ha donato a Caritas diversi flaconi di gel e soluzioni alcoliche e più di 400 bustine di igienizzante monouso che saranno fornite a coloro che – spesso in condizioni di povertà estrema – si rivolgono all’ambulatorio.

“Un piccolo gesto, il nostro – ha detto Benedetta Benzi, amministratrice dell’azienda – ma se ognuno facesse un piccolo gesto verso il prossimo il mondo sarebbe un posto migliore”.

“Siamo molto grati a tutti coloro che rivolgono anche un piccolo pensiero a chi si trova in difficoltà, sopratutto in un momento così delicato per la nostra comunità. Questa donazione è un contributo importante alla sicurezza sanitaria dei nostri medici e volontari e di tutti coloro che si rivolgono all’ambulatorio”.

Molta gratitudine da parte anche delle dottoresse dell’ambulatorio “una donazione che aiuta a lavorare in sicurezza, per noi e per i nostri pazienti”