METLAC rinnova il sostegno alla mensa “Tavola Amica”

Con l’inasprirsi dell’emergenza sanitaria, torna anche il sostegno che METLAC dedica ai più fragili.

Per i mesi di dicembre 2020 e gennaio e febbraio 2021, l’azienda alessandrina ha, infatti, deciso di riattivare la fornitura di alimenti destinata alla mensa “Tavola Amica” che aiuterà il servizio a confezionare gli oltre 100 pasti caldi che quotidianamente dona a chi si trova in una situazione di estrema povertà.

Al cibo, fresco e in scatola, che a partire dall’inizio di dicembre, sarà consegnato alla mensa, si unisce una fornitura di 3000 mascherine chirurgiche che saranno messe a disposizione di utenti, operatori e volontari.

“In un momento di rinnovata emergenza, e di seria crisi continuiamo a ritenere fondamentale essere di aiuto per gli altri – ha spiegato Pier Ugo Bocchio, fondatore e CEO di Metlac Group – La forza della nostra comunità passa per l’aiuto reciproco, proprio per questo credo che non sia solo un onore, ma un mio dovere fare la mia parte e dare il mio sostegno in ogni modo possibile”.

Per esprimere un ulteriore segno di vicinanza ai più poveri, METLAC ha, inoltre, deciso di integrare la fornitura della mensa, con una donazione di panettoni che saranno offerti agli ultimi nel corso delle festività natalizie.